Lettori fissi

lunedì 10 febbraio 2014

Dash ecodosi pods 3in1

Progetto di Desideri Magazine e Dash.

Sono stata fortunata ad essere scelta per far parte delle 10500 persone che hanno avuto l'oportunità di ricevere il kit di Dash.kit che contiene come vedete tante confezioni omaggio per amici ,sconosciuti,colleghi e parenti e una confezione regolar da19 ecodosi
Ieri sera ho fatto il bucato con l'ecodosi pods 3in1 e mi posso dichiarare assolutamente contenta del risultato.
È un prodotto revoluzionare che garantisce la pulizia, la brillantezza e ,a prova di macchia i tuoi panni, tutto in un solo colpo.
L'azione pulente è data dal detersivo concentrato ricco di chelanti che eliminano calcio e cloro, pericolosi per i tessuti.
L'azione anti-macchia ,grazie ai polimeri smacchia e ristruttura ad ogni lavaggio .
In fine ,ma non meno importante ,la brillantezza , la combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno brillare i colori a lungo.
  I cuscinetti hanno le tre componenti suddivise cosi che l'effetto sia immediato al contatto con l'acqua e che non si perda prima del utilizzo proprio. 



Gli assortimento sono ben 4 con profumazioni per tutti i gusti.

 Il classico,quello che ho provato io, -disponibile in confezioni da 15,19,24,36 dosi
 

Freschezza Alpina -confezioni da 19,24

Lavanda &camomilla -15,19,24,36 ecodosi nella confezione 

questo sarà il prossimo che voglio provare 

SalvaColore 19,24 ecodosi 


Dash nella storia :
A solo 5anni dall'aparizione nelle case degli italiani della lavatrice elettrica('60) Dash si distingue tra tutti i detersivi essendo il prodotto che univa pulizia e freschezza('65).Ogni anno vediamo passi in avanti adattandosi ai tempi e necessità dei consumatori.



Ho già iniziato a parlare con le mie amiche, con conoscenti e parenti ,infatti, tutte le maestre (5) e la fisiatra di una delle mie piccole si son "prenotate" già la confezione prova.aspettiamo il loro parere che dubito che sia negativo.
Un marchi che fa tutto ciò che promette.
Sono veramente contenta del risultato, i panni sono di una brillantezza che non ho mai avuto con altri detersivi.

Grazie Dash e grazie Club Desideri Magazine


Qui troverete tante altre informazioni riguardanti il progetto e non solo  
http://club.desiderimagazine.it/it/

Nessun commento: