Lettori fissi

martedì 25 febbraio 2014

Braccialetti. Collane. Orecchini

Ciao amiche mie. Avete festeggiare bene San Valentino?
Io si ,anche se, questo tempo ci sta facendo brutti scherzi e porta raffreddore,febbre e allergie Ultimamente non mi sono fata sentire,ma ero qui,sempre impegnata ma con pensiero a voi.
Mi sono data alla creazione di bijoux questo periodo, un pò per divertimento ,un pò per la necessità di impegnarmi ogni minuto,un pò per fare qualcosa con le mie bambine .
Ho messo un paio di foto ma molte altre mancano .
In due dei modelli che vedete ho usato materiali di riciclo come le batterie a bottone ,il silicone tolto da un sbattitore da cucina ,avete presenti le fruste quelle colorate verde ,giallo ,fucsia da cucina, ecco quelle (a meno di un mese da quando le ho acquistate si sono rotte perciò ho usato così i pezzi)
Un altro è creato col fil di ferro al uncinetto inserendo diverse pietre.
Ci sono due con il mix pelle bianca-metalo e due con mix di fetucina  viola-metalo <3 , che a me piacciono molto. Ci sono altre creazioni con il cordoncino. Orecchini e collana.
<3 La mia bambina grande (quasi 11 anni) ha già fatto un cofanetto dove ha messo da parte una bella  collezione che fa vedere a tutte le sue amiche, fiera della sua mamma. <3
Sono piccole cose che ti fanno sentire bene ,apprezzata,e contenta di aver riempito quei pochi minuti liberi.

Nessun commento: