Lettori fissi

giovedì 3 luglio 2014

SHEINSIDE

Care fashioniste ,oggi vi parlo di un sito veramente interessante per chi ama la moda ma anche per chi ama vestirsi bene e risparmiare nello stesso tempo.
Sheinside è un sito giovane e fresco con prodotti  molto belli a prezzi molto accattivanti
Si possono creare dei bellissimi outfit  con ACCESSORI per tutti i gusti  in stile classico,vintage ,e moderno con una ampia gamma di oggetti che spaziano da
 cinture  di materiali e colori vivaci,con elastico ,o geme di pietra ,leopardate o classiche

cinture 
e scarpe basse o con tacco, aperte o chiuse con le borchie ,leopardate , glitterate ,espadrillas 

 scarpe

a foulard e sciarpe in stile vintage ,ma anche moderno con disegni e stamp
sciarpe e foulard

da occhiali da sole con inserti di lavorazioni in metallo e lenti colorati a l'immancabile borsa e cloutch 

occhiali e borse
Abbiamo visto gli accessori ma ora andiamo a vedere il meglio che una donna può desiderare.
Per primo vediamo le t-shirt, che a me son piaciute non solo per il loro design ma anche per i prezzi bassi e la loro vestibilità.
 Nel sito troviamo anche tantissimi modelli di  magliettine camicette e complettini molto carini, 
Ci sono anche costumi da bagno fantastici come vedete nella foto 
Invece per i tempi meno caldi le giacche, i pullover le felpe per altro bellissime di cui io mi sono innamorata ala prima vista, soprabiti e blazer in color pastello che a me piacciono ma anche i classici bianco o nero e li stampati che quest anno sono veramente il "must have"  secondo me.

Andando nella  galassia dei leggings  e dei pantaloni ne troverete per tutti i gusti ,dal pizzo ai Jeans, da lunghi a corti ,elasticizzati ,stampati ,tinta unita,assimetrici, strappati,a righe ,insomma di tutto e di più,e non possono  non esserci loro, le più amate e ricercate di quest'anno le tute jumpsuits anche questo di diverse lunghezze e colori .

jumpsuits
 Qui troviamo anche  l'universo delle gonne sempre attuali e molto chic e i nostri adorati vestiti, abitini colorati, un po eccentrici ,sofisticati ,casual,sexy, 
gonne
abiti

Per essere completo il nostro outfit  non possiamo assolutamente rinunciare ai gioielli , e qui non mancano, 
 ci sono  in metallo,e/o con inserti di materiali colorati come le geme di pietra, in stili moderni ma anche vintage molto fini e trendy.
 In fine nel sito troviamo anche le trousse di pennelli per il makeup e nailart   e bigodini per capelli 


Questi sono solo pochi prodotti dai tantissimi che potrete trovare sul sito http://m.sheinside.com/ dove inregistrandovi potete beneficiare di uno sconto del 20% sul primo ordine e unendovi al programma BONUS POINT altri benefici ancora.
Dando like alla pagina FACEBOOK avrete la possibilità  di partecipare a tantissimi giveaway dove potrete vincere un premio da loro messo in palio.e invitando i vostri amici potrete avere il 50%.
 Li potete seguire anche su TWITER  PINTEREST G+ TUMBLR e YOUTUBE

Nessun commento: