Lettori fissi

martedì 4 marzo 2014

Collaborazione ALGOVIT


Buongiorno care amiche e amici.
Oggi ho il piacere di parlare di loro ALGOVIT distributore di salute naturale
 DAL 1994 FITONUTRIZIONALI DI QUALITà SUPERIORE
                             ALGHE KLAMATH
                              PROBIOTICI
                             NUTRACEUTICI
                                 ENZIMI
L'azienda ha un aiuto per tutti noi donne,uomini e bambini ,sia che siamo sportivio, sia che portiamo una vita sedentaria ,studenti,o anziani ,stressati o con problemi di cuore ,digestione o peso,salute maschile o semplicemente bellezza loro ci offrono una vasta gamma di prodotti naturali.
Algovit, in collaborazione con centri e laboratori di ricerca ha individuato supercibi selvatici naturali completi che il nostro corpo riconosce come alimento,indispensabile per restaurare l'immunità naturale e un'efficace prevenzione.

Estratti naturali, altamente biodisponibili e con importanti e riconosciute proprietà fisiologiche provenienti dai luoghi più incontaminati della terra ed elaborati dalle più antiche tradizioni così come dalla più avanzata ricerca fitonutrizionale, fanno di Algovit il miglior e più completo progetto per una vita davvero sana e naturale.

ALGHE KLAMATH:

Il lago Klamath, in Oregon, è incontaminato e ricco di sostanze nutritive di origine vulcanica. Qui nasce il cibo più completo e assimilabile del pianeta.
Le microalghe del lago Klamath alghe verdi-azzurre commestibili,alla base di tutta la catena alimentare e vitale, essendo in realtà cianobatteri, cioè i più primordiali e fondamentali fotosintetizzatori, hanno una dotazione completa di vitamine, minerali, aminoacidi liberi e in catena proteica, enzimi, pigmenti, acidi grassi essenziali.Le Cascade Mountains, all'interno delle quali si trova il lago Klamath, sono un parco naturale protetto dal governo U.S.A. La raccolta delle alghe è attentissima e perfettamente regolamentata.
Le verdi-azzurre si riproducono con un ritmo di crescita esponenziale elevatissimo quadruplicandosi ogni quindici minuti Il lago produce oltre 10 milioni di tonnellate di alghe ogni estate e se si potessero raccogliere tutte si potrebbe sfamare con il cibo più completo presente oggi sul pianetà praticamente tutta l'umanit.

Le proprietà della Klamath sono:
  • elevate quantità di clorofilla, pigmento dotato di proprietà depurative e protettive;


  • uno spettro completo e bilanciato di ben 13 vitamine. Una delle più elevate fonti di vitamine del gruppo B e di vitamina K (fondamentale per le ossa). Possiede la più alta concentrazione di vitamina B12 assimilabile, essenziale per l’energia e la salute del sistema nervoso e cardiovascolare;

  • oltre 60 minerali, tra macrominerali (ferro, calcio ecc.) e oligoelementi (boro, cromo, vanadio ecc.) in una forma organica completamente assimilabile;


  • acidi grassi essenziali Omega-3 e Omega-6 nella proporzione ottimale;


  • alta quantità e qualità di betacarotene associato ad altri 14 carotenoidi, in quella che è probabilmente la più ampia orchestra di sostanze antiossidanti;


  • proteine complete: è l’unico cibo con tutti i 20 aminoacidi in proporzioni che li rendono completamente assimilabili; 


  • ricca di fìcocianine (10-15% del peso a secco), una delle più potenti sostanze antinfiammatorie naturali;


  • contiene feniletilammina, una molecola che svolge una potente azione di stimolo cerebrale e neurologico;


  • ha una parete cellulare priva di cellulosa, che la rende completamente digeribile e, grazie anche alle proporzioni ottimali di tutti i suoi nutrienti, perfettamente assimilabile.
                                    tutti i prodotti sono controllati e certificati   
PROBIOTICIIl sistema digestivo contiene centinaia di organismi vitali.Batteri che nel tratto gastrointestinale, costituiscono un vero e proprio ecosistema. La salute della flora gastrointestinale è essenziale non solo per il buon funzionamento dell'intestino, ma anche per rafforzare le naturali difese dell'organismo contro l'invasione di batteri e germi patogeni. E' per questo che le colture alimentari di probiotici, o batteri amici, sono un modo sano e senza effetti collaterali per aiutare l'intestino e per sostenere la vitalità delle nostre naturali difese.

Le proprietà dei probiotici:• rigenerano la flora batterica intestinale

• migliorano la digestione e l'assimilazione

• aiutano nei casi di costipazione, diarrea, flatulenza, gonfiore

• producono sostanze antimicrobiche e antibiotiche naturali

• determinano la qualità del sangue

• favoriscono l'assimilazione di calcio e altri importanti minerali

• producono le vitamine del gruppo B, responsabili anche della qualità della pelle

• promuovono la produzione di enzimi per la digestione dei latticini

• rafforzano il sistema immunitario

• aiutano a regolare il colesterolo
I probiotici sono contenuti nei prodotti:AcidophiPlus,Bificol,EnzyFlor.NUTRACEUTICI:
estratti e concentrati altamente biodisponibili e molto adatti, come supplementi fisiologici, per il riequilibrio e l'ottimizzazione di importanti funzioni del nostro organismo,possono contribuire a rendere più ricca e completa la nostra alimentazione e più efficace la sua funzione preventiva e ricostituente del terreno
costituzionale.
PHYCOPLUS
estratto concentrato di ficocianine da alga Klamath. Le ficocianine hanno un'elevata azione antiossidante contro i radicali liberi e sono tra i più potenti antinfiammatori naturali. Grazie alla presenza della feniletilammina, una sostanza ad azione dopaminergica, svolgono anche una potente azione di stimolo cerebrale e neurologico.              SummaPlus,Foema,ProteZym,Bycor,Shaman's Remedy,Benandrol.
VEGIMINERAL 77

Vegimineral 77® è una miscela di minerali di origine vegetale, raccolta in strati fossili nel deserto dello Utah. Tale miscela naturale contiene ben 77 minerali e oligoelementi. Derivando da vegetali essi sono naturalmente chelati, dunque perfettamente assimilati dal nostro corpo.             Klamath Summa
   COENZIMA Q10
Il Coenzima Q10 è un quinone liposolubile che si trova nei mitocondri delle cellule tessutali dei mammiferi. È intrinsecamente coinvolto nella produzione di energia cellulare attraverso la sintesi di adenosntrifosfato (ATP). Il Coenzima Q10 di migliore qualità viene estratto da fonti vegetali. Rallenta l’invecchiamento cellulare, assicura energia a tutto l’organismo e mantiene il buon funzionamento del sistema cardiocircolatorio.             SuperQ10,Bycor.
CROMO PICOLINATO
Il Cromo picolinato è una forma altamente assimilabile di cromo, minerale che favorisce lo smaltimento dei grassi e zuccheri e la tonificazione muscolare.
           Forma,Bycor.
GLUCOSAMMINALa glucosammina è un componente essenziale delle cartilagini. Ha dimostrato non solo di far regredire la degenerazione osteoarticolare causata dall’artrite, ma addirittura, in studi clinici controllati, di attenuare il dolore e aumentare la mobilità articolare in misura superiore ai farmaci, e senza nessuno degli effetti collaterali di questi ultimi
          Glucosan
LIPASI CONCENTRATALa lipasi concentrata di fonte vegetale favorisce una migliore digestione dei grassi e contribuisce alla riduzione dei depositi colesterolemici e adiposi. Una volta entrata in circolo opera sul fegato e sui tessuti adiposi, nei quali sono accumulati i grassi alimentari come riserva di energia, stimolandone il rilascio sotto forma di acidi grassi essenziali.
             Digevit,TermoZym,Bycor.
OLIO ALGALE (DHA)Il DHA è la forma di acido grasso Omega-3 maggiormente utilizzata dall’organismo per tutte le sue funzioni neuro cerebrali e cardiocircolatorie. È il principale componente del cervello ed è essenziale per il suo funzionamento; è anche presente nelle membrane vascolari e cardiache, e la sua carenza può compromettere l’integrità e la funzionalità tissutale cardiaca. Svolge inoltre un ruolo decisivo durante la gestazione, per il corretto sviluppo neuronale del feto. È infine il costituente fondamentale (circa il 60%) della retina, per cui è essenziale per la salute dell’occhio.
              Algoil
PROTEASI CONCENTRATA
Derivata dal fungo Aspergyllus fermentato e demicelizzato, consente una completa digestione e assimilazione delle proteine e ha importanti proprietà sia antinfiammatorie che di rivascolarizzazione e ossigenazione dei tessuti. Inoltre, in quanto enzima fibrinolitico, scoraggia la formazione dei coaguli sanguigni, aiutando anche a dissolverli.
           
TermoZym,Benandrol,ProteZym,Bycor.I superenzimi
 sono estratti da vegetali naturalmente ricchi di tutti gli enzimi alimentari. Essi, a differenza di altre fonti vegetali o animali: • si attivano alla temperatura interna del corpo umano
 • restano attivi per tutto il tratto gastrointestinale

• aiutano a scomporre tutti i tipi di alimenti, incluse proteine, grassi, farinacei, fibre e latticini

• predigeriscono fino al 50% degli alimenti

 • migliorano immediatamente digestione e assimilazione
I benefici comunemente riportati sono: miglior digestione e assimilazione, soddisfazione con meno cibo, sensazione di maggiore leggerezza dopo un pasto, miglioramento dell'evacuazione.
              Digevit,ProteZym,EnzyFlor,TermoZym.



Ora vi farò conoscere i prodotti che io ,grazie ad ALGOVIT ,ho potuto provare
KLAMATHSUMMA 70 tav.oppure 280 è un integratore a base di alga Klamath con 13 vitamine di cui il complesso B ,le vit K e C ,14 carotenoidi,minerali e oligoelementi (oltre70 in forma atamente assimilabile)
Eccellente per le difese naturali,per migliorare l'attenzione e la concentrazione sia per adulti che per bambini.L'unco cibo con tutti i 20 aminoacidi in proporzioni otimali la più ricca fonte di Omega-3 ,con proprietà depurative e protettive ma anche un ottimo coadiuvante per chi svolge attività di elevato consumo energetico fisico e mentale.
Abbinamento consigliato:protezym ,yalurplus.

BIFICOL 60 capsule ,prodotto completto che aiuta a regolarizzarele funziona alimentari causate da disbiosi intestinale dovuta a stres ,alimaentazione squilibrata,cattiva digestione,l'uso dei farmaci,e tanti altri fattori. La disbiosi può provocare infiammazione cronica,stanchezza cronica ,carenze imunitarie ,allergie e intoleranze alimentari, patolodie autoimmuni e tante altre disfunzioni.
Utile per il ripristino della flora batterica del colon può essere assunto quotidianamente abbinato con Acidophiplus,Digevit e Klamath Summa

ACIDOPHIPLUS DDS-1
Prodiotico comunemente chiamato "fermento lattico" ,anche se diverso dai soliti fermenti, che contengono ceppi probiotici poco vitali ,latte e zuccheri che possono a dirittura peggiorare la disbiosi intestinale,ACIDOPHIPLUS,grazie alla presenza del ceppo DDS-1 altamente resistente che supera la barriera gastrica ,colonizza l'intestinotenue,elimina germi patogeni ,produce antibiotici naturali,enzimi e vitamine del gr. Brigenera la flora batterica,previene le intolleranze e potenzia le difese naturali dell'organismo.E' un probiotico per tutta la famiglia e viene consigliata l'assunzione in abbinamento con BIFICOL e KLAMATH SUMMA

LINEA ALGOSLIM


TERMOZYM 60 tav. Eccedendo con grassi e zuccheri ci ritroviamo con un metabolismo rallentato specie se siamo sedentari o semplicemente non consumiamo abbastanza callorie.TErmozym è un eccellente riequillibratore del metabolismo a base di nutraceutici ed erbe specifiche che favoriscono la termogenesi e la lipolisi (sciolimento ee eliminazione dell'adipe),inoltre blocca la sensazione di fame dando un senso di sazietà.E'' un valido prodotto per una dieta associato a FORMA 

FORMA ,più sani e in forma ,naturalmente in confzione da 60tav.
La formula perfetta per un corretto metabolismo.Agisce sulla riduzione delle calorie,della voglia di zuccheri e faccilita lo smaltimento dei grassi accumulati
Contiene : L-Arabinosio ,cromo altamente assimilabile che ottimizza il metabolismo dei glucidi e lipidi avendo un efetto rassodante.
                Garcinia cambogia ,un frutto idiano,riduce la trasformazione dei carboidrati in grassi
                Seagreens ,regola l'attività tiroidea ,trasformando i grassi in energia
Gli enzimi contenuti migliorano l'assimilazione e l'utilizzazione dei nutrienti evitando accumuli di sostanze mal dierite.
Da abbinare con Termozym e Klamath Summa


ALGOVIT cosmeceutica

Alba-crema rigenerante, cicatrizzante e antirughe

Klamère

Klamère Sensual Touch- crema nutriente corpo

Klamère Optima Body - Scrub Corpo-scrub levigante corpo

Klamère Optima - Peeling viso-peeling levigante viso

Klamère Nutra-crema lenitiva e nutriente viso

Klamère Diamond-maschera rivitalizzante viso


Klamère Ultra- crema viso antirughe e antieta'

A base di Micoalga Klamath, Acido Ialuronico, burro di cacao e di karité, olio di mandorle dolci e di crusca di riso.
Trattamento antietà rigenerante che agisce in maniera efficace contro gli inestetismi causati dai segni di espressione e di invecchiamento cutaneo. Grazie alle speciali AFA-ficocianine e agli altri principi attivi contenuti nell'Alga Klamath, in sinergia con un efficace tipo di acido ialuronico, agisce favorendo un aspetto più disteso della pelle lasciandola morbida e setosa.
     Flacne da 50ml.

Klamère Serum -siero viso lifting antirughe

A base di Alga Klamath, Acido ialuronico, Burro di karité, Olio di Argan.
L’emulsione promuove la rigenerazione, favorendo un aspetto più levigato della pelle già dalle prime applicazioni. Grazie alle speciali AFA-ficocianine dell’alga Klamath, stimola l’attività dei fibroblasti, rigeneranti della pelle, e conferisce una elevata protezione antiossidante che, assieme all’azione dell’acido ialuronico ad alto peso molecolare, aiuta la pelle ad autoripararsi, contribuendo ad assottigliare le rughe del viso e a restituire alla cute stressata il suo equilibrio.
    Flacone da 30 ml

Klamère boby-cell -crema corpo tonificante anticellulite

A base di microalga Klamath, olio di cocco, olio di mandorle dolci, burro di karité, olio di argan.
Una crema che interviene contro gli inestetismi della cellulite attraverso un’azione nutriente, rassodante, elasticizzante e levigante. Grazie all’azione fibrinolitica delle speciali AFA-ficocianine dell’alga Klamath, favorisce il miglioramento dei depositi localizzati e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Sin dalle prime applicazioni la pelle risulta levigata, compatta, tonica ed elastica.
           Flacone da 150ml

Klamere Hydra Cleaner- Latte detergente lenitivo e nutriente

A base di Liposomi di vitamina E e vitamina A, coenzima Q10, Olio di Argan, sorbitolo, urea, PCA, acido lattico, lipoamminoacidi essenziali.
Un latte fluido a risciacquo, che combina l’azione detergente all’azione antiradicali liberi, favorendo la rigenerazione dell’epidermide ed eliminando le tracce di trucco. Arricchito con olio di argane e coenzima Q10. La profumazione senza allergeni lo rende indicato per tutti i tipi di pelle
     Flacone da 150 ml


Il mio parere:

Come tutti sapete un prodotto non si può giudicare dal imbalagio ne tanto meno dopo solo pochi giorni di utilizzo ,comunque per parte dei prodotti che mi sono gentilmente consegnati dall'azienda posso assolutamente dichiararmi contenta.
I probiotici ACIDOPHIPLUS e BIFICOL sono assolutamente perfetti ,trovo che siamo meravigliosamente eficaci,
 Lo stesso posso dire delle creme ,pur essendo in bustine ma con una formulazione altamente concentrata i risultati possono essere visibili da subito o quasi.
Il latte fluido dettergente e fantastico ,con una profumazione delicata e molto piacevole .MOLTO BUONO.
Per quanto riguarda la linea ALGOSLIM ho ricevuto campioni prova   di TERMOZYM E FORMA  ma presto farò un ordine sul sito
 www.algovitshop.com
Se volete date un like alla pagina facebook
https://www.facebook.com/Algovit
Per chi fosse interessato ordinare ,inserendo il codice NICO  avrà uno sconto di 5E e se la spesa è uguale o supera a 45E avrà un ulteriore sconto di 5E. www.algovitshop.com

Nessun commento: