Lettori fissi

sabato 30 aprile 2016

SPA a casa tua




Amo tutto ciò che ha a che fate con profumi, aromi, oli essenziali, deodoranti per ambienti , candele profumate e potpourri .
 Appena arrivato, molto ben imballato, lo subito messo in funzione il mio umidificatore ad ultrasuoni e diffusore di aroma.
Al interno dello scatolo si trova il accumulatore, il diffusore e il libro o meglio dire il dépliant con le spiegazioni raffigurate.
Color effetto legno è raffinato, di stile e dona al'ambiente quel tocco di eleganza che ci vuole per distinguersi.
Per metterlo in funzione basta togliere il cono diffusore , ruotare il coperchio in senso antiorario per aprirlo e alzare il coperchio sottostante .Versare 280 ml d'acqua e le gocce d'olio essenziale all'aroma che più si desidera. Io ho mischiato le gocce di ambra con l'olio di fresia .
Per richiudere basta percorrere i passi al contrario, rimettere coperchio interno poi quello esterno facendo attenzione ai incastri ,girare in senso orario , sistemare il cono e connettere il accumulatore da 12V per godervi profumi, i 7 colori che ha a disposizione e aria di qualità. Ha due modalità di funzionamento una continua e una ad intervalli. I colori possono essere scelti in base al nostro umore oppure lasciar scorrere in alternanza.
 Con un  "pieno" può funzionare fino a 15-18 ore perciò posso dire che è un valido prodotto di cui sono pienamente soddisfatta
Un umidificatore ad ultrasuoni con un rapporto qualità /prezzo ottimo acquistabile su Amazon e per altro visitate anche TEPOINN.

Nessun commento: