Lettori fissi

martedì 19 aprile 2016

Organizer salva spazio

Alzi la mano chi non ha bisogno di spazio ,specialmente sulla scrivania .Beh credo che nessuno la alzata allora ecco a voi un amico che ci può dare una mano anzi un paio di tasche e molle per tenere al proprio posto, fermo, tutto ciò che ci serve per lavorare in ufficio o a casa , ma anche per altro . leggete di seguito e capirete di cosa sto parlando 
L'organizer, arrivato in tempo previsto  da AMAZON e che mi ha fatto molto piacere riceverlo è realizzato in nylon, un tessuto impermeabile e con un nastro resistente per impugnarlo, è semplice e comodo da trasportare.
 Al interno  si possono inserire  non solo i gadget ma anche ipad, tablet o notebook fino a 10" grazie alle moltissime tasche di grandezze varie.
Infatti ci sono:-
 2 tasconi della stessa grandezza del organizer ,uno chiusa con la zip e l'altro con il velcro  ,
-2 tasche pari alla metà di esso in ,
- 4 piccole ed infine
-4 molle per i cavi e simili.
Per i viaggiatori è ottimo visto anche la possibilità di metterci dentro documenti , action cam, per le donne di affari, perché no, anche trucchi, o piccoli attrezzi del mestiere.
Sinceramente lo subito utilizzato raccogliendo tutti i cavi di collegamento ,caricatori , prese usb, hard disk  e oggetti simile che erano ormai gettati alla rinfusa sulla mia scrivania.
Ottimo prodotto con un buon rapporto qualità /prezzo.
per acquistarlo ,basta andare su AMAZON e per altri prodotti ancora basta visitare la vetrina BUBM dove troverete diversi organizer di grandezza, colori e modelli .Buon shopping!


Nessun commento: