Lettori fissi

venerdì 5 agosto 2016

Gratta tutto

Buongiorno ragazze oggi vi parlo di una grattugia professionale .

Arrivata imballata in una gigantesca confezione ma comunque ben protetto .
Dentro, la scatola del prodotto con al interno la grattugia e la sua protezione di plastica bianca trasparente .



La grattugia ,realizzata in acciaio inox de altissima qualità ,con manico in silicone dotato di striature per un garantito antiscivolo .



La stessa gomma si ritrova all'estremità che si appoggia sul piatto o su qualsiasi altra superficie

 Dopo l'utilizzo può essere riposto senza graffiare nulla e senza rischiare di rimetterci le dita grazie alla protezione semplice da mettere (a pressione ) e altrettanto semplice da togliere (sfilando).
Molto ben fatta , molto è dico molto tagliente , io c'ho lasciato il dito ,purtroppo per la mia disattenzione, ed è da qui che ho capito bene che avevo a che fare con un prodotto di qualità , sembra strano ma se non taglia è inutile .


Ottima non solo per formaggio o buccia di limone ma anche per cioccolato e verdure varie come carote, zucchine, daikon tagliate a julienne.
Ottimo da portare in tavola ,fa la sua bella figura e permette agli ospiti di aggiungere l'ingrediente da gratificare nella quantità che più gli aggrada.
Attenzione alle dita!!!




Articolo che non deve assolutamente mancare nella cucina . È di qualità , professionale ed è affilatissimo. Lo raccomando veramente anche per il buon prezzo con quale viene proposto.

Lo potete acquistare su Amazon e vi consiglio di visitare anche la vetrina del venditore MIAMM 
Grazie e alla prossima 

Nessun commento: