Lettori fissi

martedì 19 luglio 2016

Sexy ma non volgare


Sono veramente affascinata dalla lingerie sexy.

Amo sedurre il mio uomo indossando intimo appariscente, e nemmeno lui non dice di no.

Ero una ragazza introversa ,chiusa e paurosa ma ho capito che se resto così rischio di perdere il mio uomo per colpa di coloro che sono esattamente il mio opposto perciò ho iniziato a mettere un po' di pepe nella nostra relazione con piccoli accorgimenti . Bastava indossare indumenti come questo bellissimo négligé per attirare la sua attenzione.

Ricevuto dal venditore in cambio di una recensione onesta e veritiera sono stata contentissima dell'arrivo tempestivo perciò subito lo lavato, ( è una mia abitudine quella di lavare l'abbigliamento appena acquistato ) visto il caldo si è asciugato e la sera stessa lo indossato

Perfetto, dopo il lavaggio non ha perso ne colore ne forma e ne taglie .

Il completino, camicetta e mutandina è leggero con un morbido pizzo sul busto e piccole inserzioni nelle mutandine , con aperture lungo le gambe , aperture che finiscono con dei nastrini di raso che si possono lasciare semplicemente cascare lungo la gamba oppure creare dei fiocchi per dare un'aria più romantica all'intero vestitino.

Che dire semplicemente stupendo , mi sono innamorata dei prodotti RZS e se ancge a voi piaciono  potete acquistarli da qui :  Amazon

Nessun commento: