Lettori fissi

lunedì 2 maggio 2016

Tappetino mouse DODOCOOL






Un tappetino per il mouse con un rapporto qualità/ prezzo ottimo , infatti il tappetino ha doppio utilizzo ed è veramente di classe ,il suo ruolo è cosi come scritto nella descrizione ma può essere utilizzato anche come tasca porta mouse visto le cucitore che percorrono solo tre lati , il quarto lato essendo libero di cuciture.


Le cuciture realizzate con un elegante filo rosso mettono insieme la superficie similpelle con la superficie sottostante in gomma antiscivolo.
Al interno un morbido tessuto per mantenere con cura il nostro topolino. Nel angolo c'e impressa la sigla del produttore,un altro elemento molto raffinato che da classe al piccolo tappetino . Piccolo perché le sue dimensioni cca 20*20 cm sono ridotte ma abbastanza per permetterci di lavorare con comodo, ma anche portarlo con noi nella borsa del PC
Io lo adoro e sulla mia postazione di lavoro sta proprio bene .Il mouse funziona perfettamente ed io ho un po' di eleganza alla mia scrivania.

 Vi piace lo trovate su AMAZON

e se vi possono interessare altri fantastici prodotti ‪#‎tecnologici‬ basta visitare la vetrina di DODOCOOL

Nessun commento: