Lettori fissi

lunedì 2 maggio 2016

Miscelatore con doccetta per bagno



  Il rubinetto  AURALUM con doccetta è arrivato in tempi previste ed era ben imballato con molta cura e attenzione.
Infatti il rubinetto era in un sacchetto di tessuto morbido mentre la doccetta era ricoperta di materiale protettivo con bolle d'aria per garantire l'arrivo integro e senza difetti.
 La cromatura dona al rubinetto una nota di eleganza , conferendo al vostro bagno un design particolare e di classe .
Grazie anche al suo stile lineare, pulito offre modernità e nello stesso tempo semplicità nel pulire, perché sapiamo che il calcare è il nemico numero 1 del bagno e dei rubinetti, ma dato che non ci sono lavorazioni particolari non avremo difficoltà di pulire, basta un semplice passaggio con un pano morbido e imbevuto nell'acqua e aceto e tutto torna splendente.
Io ho sostituito il mio vecchio e ormai rovinato rubinetto con questo e ho installato tutto senza nemmeno contattare un idraulico, grazie alle istruzioni raffigurate che si trovano nella scatola ho subito capito che:
-I due riduttori che si trovano al interno della confezione vanno avvitati al tubo dell'acqua calda e fredda, non prima di chiudere l'acqua dal tronco centrale .

-sistemato i due copri tubi cromati e
-utilizzando le guarnizioni, per evitare perdite d'acqua (incluse nella confezione),

-ho semplicemente avvitato il miscelatore ai due riduttori .

Per l'appoggio al muro della doccetta basta fare due piccoli fori e utilizzare

-i due tasselli con le viti, (inclusi nella scatola),
-per sistemare il porta doccione cromato e orientabile


Ora non ci rimane che mettere la doccetta avvittando
- in lungo flessibile 1,5 M al rubinetto e

- al soffione che ha ben 5 getti diversi

 
Che dire, il rapporto qualità /prezzo è ottimo e altrettanto il prodotto che lo consiglio vivamente . 
Per acquistarlo basta andare su AMAZON e per moltissimi altri prodotti veramente di classe visitate la vetrina di Auralum 




Nessun commento: