Lettori fissi

giovedì 20 agosto 2015

Avantek -al passo con la tecnologia


La Claybox Limited, è il venditore al dettaglio su Amazon.com​ di elettronica e accessori. Creatori del brand  AVANTEK e PLEMO si son impegnati nel offrire al cliente qualità al giusto prezzo .
Jessie Wang​, il contatto che mi ha dato la possibilità di conoscere  meglio il brand è stato disponibile e gentile , ma ora passiamo alla presentazione del prodotto che gentilmente mi è stato offerto per testare e recensire .
Vi parlo del Porta telefono universale per auto .
 Arrivato in anticipo alla data prevista il pacco è ben imballato, la scatola ha anche un piccolo ringraziamento al cliente per aver scelto il marchio Avantek.
Al primo sguardo sembra un oggetto non molto diverso da tanti altri ma è qui che intervengono io a contradirvi perché questo portatelefono è diverso , grazie al tastino  posto sul retro, adattare la larghezza è semplice e l'apertura delle alette è automatica.
 La superficie di appoggio è in silicone materiale antiscivolo per evitar di perdere il dispositivo mentre riceviamo una chiamata. Sempre sul retro si trova anche una rotellina per posizionare il portatelefono   nella giusta inclinazione dopo averlo sistemato alla ventola d'aria dell'auto .
Un prodotto adattabile a qualsiasi tipo di macchina e di telefono quindi Universale due volte .


Ringraziando, lascio di seguito i link necessari per raggiungerli sia su facebook che su amazon .
  


Lasciate un Like alla pagina facebook dove spesso troverete anche dei give 
Invece il dispositivi lo travate su AMAZON .


Nessun commento: