Lettori fissi

mercoledì 20 aprile 2016

Gladle ,la lampada da campeggio a LED




Arrivata in tempi previsti , la piccola scatola era perfettamente chiusa e al interno tutto intatto. Molto leggero e direi , un po' troppo plastica ma, dato che dev'essere appesa la leggerezza è un vantaggio perché so già di usarla al mare sotto l'ombrellone, questo estate, nelle serate in cui l'unico modo per respirare è rimanendo in riva.

Nella confezione c'è incluso anche il gancio necessario per appendere ,anch'esso di plastica . In campeggio , al mare , o perché no a casa stessa  è ottima . Realizzata con 60 LED che si possono accendere in tre livelli d'intensità , alimentati da 3 batterie AAA oppure le una 18650  non disponibili.
 Io avendo entrambi i tipi di batterie le ho inserite e provata, visto il semplice funzionamento lo subito posizionata sul terrazzo... per il momento, anche se mio marito ha subito deciso che gli serve in garage per la macchina .
Visto che il terrazzo è il nostro angolo relax ed è più frequentato del garage, abbiamo scelto di illuminarlo perciò avendo bisogno di un punto luce senza spendere una fortuna con l'elettricista utilizziamo la lampada.
Non è il massimo della resistenza non è metallica quindi teme urti e colpi forti, non è molto grande ma intanto fa il suo dovere rilasciando un ampio fascio di luce abbastanza intenso.

 
Rapporto qualità /prezzo è buono.
Acquistabile su AMAZON e visitando la vetrina Gladle  potrete trovare altri sistemi d'illuminazione sia esterni che interni 

Nessun commento: